Lavori al sottopasso di piazza XIII Vittime, come cambia il traffico

Lavori al sottopasso di piazza XIII Vittime, ecco come cambia il traffico

Il cantiere durerà 6 giorni a partire da lunedì 20 ottobre

PALERMO – Lavori al sottopasso di piazza XIII Vittime, ecco come cambia il traffico. L’ufficio Mobilità del Comune ha emanato un’ordinanza che dispone la limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale per lavori di manutenzione straordinaria nel sottopasso di piazza XIII Vittime in entrambe le carreggiate. L’inizio del cantiere è previsto per lunedì 20 ottobre per una durata complessiva di 6 giorni, e comunque sino a cessata esigenza.

Nel dettaglio, viene disposto:

Carreggiata sottopasso lato monte di Via F.sco Crispi
– lavori in diurno, chiusura al transito veicolare della semicarreggiata o porzione di carreggiata, interessata dai lavori;
– lavori in serale/notturno, chiusura al transito veicolare dell’intera carreggiata, la circolazione veicolare sarà dirottata sulla corsia laterale della bretella in direzione via Cavour e via Cala, mediante segnaletica stradale di preavviso con l’utilizzo di movieri o con l’ausilio della polizia municipale.

Carreggiata sottopasso lato mare di Via F.sco Crispi
– lavori in diurno, chiusura al transito veicolare della semicarreggiata o porzione di carreggiata, interessata dai lavori;
– lavori serali/notturno, chiusura al transito veicolare dell’intera carreggiata, la circolazione veicolare sarà dirottata sulla corsia laterale della bretella in direzione via F.co Crispi e via Cavour, mediante segnaletica stradale di preavviso con l’utilizzo di movieri o con l’ausilio della polizia municipale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI