Posteggiatore abusivo in cella| Deve scontare pena per ricettazione - Live Sicilia

Posteggiatore abusivo in cella| Deve scontare pena per ricettazione

Daniele Russotto, 42 anni

Il 42enne è stato sorpreso dai carabinieri in piazza XIII Vittime.

PALERMO
di
4 Commenti Condividi

PALERMO – Dovrà scontare due anni e tredici giorni. Si aprono così le porte del Pagliarelli per Daniele Russotto, 42enne palermitano, su cui dal 17 ottobre pendeva l’esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Palermo.

Si tratta di una pena residua per ricettazione, reato commesso nel 2006. I carabinieri della compagnia di San Lorenzo l’hanno individuato nei pressi di piazza XIII Vittime, dove Russotto stava svolgendo l’attività abusiva di parcheggiatore.

La zona è infatti tra le più “gettonate” dai posteggiatori, dove nelle scorse settimane le forze dell’ordine hanno effettuato un blitz, con tanto di sanzioni, sequestri di denaro guadagnato dagli abusivi e ordini di allontanamento.


4 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    pena sospesa??!! nessun rispetto x quelle forze dell’rdine che hanno fatto il loro dovere e devono sentirsi dire minacce di morte , e la pena viene sospesa

    capisco che li minacciò di morte sbagliando, ma un anno e mezzo di carcere è un’accusa spropositata, chi fa cose ancora più brutte nemmeno si fa la galera

    e leggevi bene ti accorgervi che in carcere neanche lui ci va…..

    I parcheggiatori sotto il grattacelo Ina hanno il reddito di cittadinanza perche’ non li sanzionate per benino? toglietegli almeno il reddito ,sono amici di qualcuno ?

    Sotto il palazzo Ina stazionano posteggiatori abusivi col reddito di cittadinanza perche’ le forze di polizia che passano continuamente da lì non intervengono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *