Lavori sull'A18 nella galleria di Taormina, si fermeranno il 23 aprile - Live Sicilia

Lavori sull’A18 nella galleria di Taormina, si fermeranno il 23 aprile

Riprenderanno dopo la stagione estiva
VIABILITÀ
di
1 min di lettura

TAORMINA (MESSINA) – È stato rimodulato il programma dei lavori nella galleria Taormina nei pressi del casello dell’A18 di Spisone.

Il Cas, appunto, per tenere conto di preoccupazioni e richieste degli amministratori dei Comuni di Taormina e Giardini, ha deciso di sospendere i lavori programmati alle 24 del 23 aprile 2024, per riprenderli a conclusione della stagione estiva. Il tratto autostradale, quindi, rimarrà chiuso solamente dalle ore 14 del 5 Aprile fino alle ore 24 del 23 Aprile.

A partire, dunque, dal giorno successivo sarà nuovamente possibile utilizzare la rampa di accesso dello svincolo di Taormina per imboccare l’autostrada in direzione Catania.

a direzione del Cas, infine, si scusa per i disagi che, nel periodo di chiusura, subiranno residenti e turisti. Il provvedimento, secondo il Cas, si è reso necessario per eseguire lavori urgenti per la tutela della sicurezza pubblica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI