PALERMO – Prove tecniche di recupero per Achraf Lazaar, che sta tornando disponibile a tempo di record dopo il problema fisico rimediato recentemente e guarda alla sfida con la Juventus in maniera fiduciosa. Questi i passaggi principali della conferenza stampa di cui è stato protagonista:
JUVE, STO RECUPERANDO “Ringrazio il medico per il lavoro che ha fatto per il mio recupero. I tempi di ripresa erano almeno un mese. Adesso lavoro pian piano per prendere la forma. Con la Juve spero di esserci e dispiace ovviamente essermi fermato proprio nel momento migliore. Non penso che pregiudicherà il resto del mio campionato, ho raggiunto la mia forma migliore dunque non penso che avrò problemi a tornare al massimo. Gara d’andata? Ci sono partite che sbagli ma abbiamo sempre cercato di migliorarci. Non ci deve impressionare il fatto che ci saranno tanti supporter bianconeri. La palla è rotonda e quindi dobbiamo pensare solo alla nostra partita”.
NIENTE PAREGGITE “Non dipende dalle ultime partite bensì dalle situazioni che si possono creare. Non penso che la Juventus venga qui a fare una passeggiata per quanto riguarda la gara di Champions, verranno qui a giocarsi la loro gara”.
PRIMO GOL IN A “Sono ovviamente soddisfatto per ciò che ho fatto e mi auguro di continuare a far bene per la squadra. Il mister ci dice di entrare in campo con grinta e il gruppo in partite come queste è fondamentale. Rinnovo? Con la società ci incontreremo a fine stagione e il mio desiderio è quello di far bene qui perché sto bene a Palermo”.
NAZIONALE “Sono contento che il mister mi abbia convocato nelle ultime occasioni. Per quanto riguarda Dybala invece dispiace perché è un giocatore che merita la maglia dell’Argentina”.