Le colpe della Rap e quelle dei palermitani

Le colpe della Rap e quelle dei palermitani

Commenti

    Collaborazione in assenza della quale, ha ragione il Professore, l’ha detto, è meglio staccare la spina. Magari, sarebbe un atto rivoluzionario, ma non accadrà.

    Caro Pippo, mi permetta questo momento di confidenza, sottoscrivo ogni virgola di questo articolo. In questa terra di paradossi, accade che esista una tassa , insieme alle tante, che dovrebbe garantire un servizio moderno e ineccepibile e invece…..inutile aggiungere altro.
    Tanti la evadono e quindi la si vorrebbe aumentare….cosa aggiungere. La differenziata che proventi determina? Mistero. Perchè in viale Strasburgo si e a Mondello in.estate con i turisti no? Mistero. Perché a nessun livello esiste uno straccio di controllo del territorio e le discariche proliferano come se non esistesse neanche un vigile o una telecamera? Mistero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Vediamo di fare chiarezza. In atto il P.M. dispone delle forza pubblica ai fini delle indagini. Se alla fine delle indagini ritiene che ci sono motivi per chiede al Giudice un processo ne fa richiesta al GUP che si determina in seduta pubblica. Se invece ritiene che non ci sia luogo a procedere chiede al GIP di archiviare. Ovviamente poi tocca a quest'ultimo determinarsi. Con la separazione delle carriere tutto RIMANE INVARIATO. Tutto il testo sono chiacchiere da bar e bisogna finirla di presentarle spargendo il panico per cercare di invogliare a dire no alla riforma

Ormai e non da adesso la festa ha perso il valore religioso per diventare manifestazione di folklore, da una parte, e di rito pagano dall'altra, grazie all'impazzimento generale che coinvolge migliaia di persone. D'altra parte, se tutta quella gente fosse fatta davvero di fedeli, Catania dovrebbe essere tra le città più tolleranti al mondo. Invece, basterà vedere ciò che accadrà già da domattina nelle strade cittadine per comprendere come stanno le cose.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI