Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
mamma mia che notizia bellissima gesto di grande nobilta' adesso per essere credibile si deve dimettere pure dal condominio dove abita ma non facciamo ridere poi ci si lamenta che la gente a votare anche se sbaglia non ci va
Come da sempre accade gli intrallazzi non mancano. Denunciate tutti
Ma prendono i cittadini per cretini??? Sempre DISAVANZO e ce poco da festeggiare
Non la capito ancora che si deve dimettere pure da deputato regionale
Ma tutti questi del comunue sono gli stessi già condannati per gli abusi delle ville abusive con piscine abusive nei lotti abusivi a partanna mondello ?!?
E’ incredibile la Procura chiede 16 mesi ed il. Gup lo assolve non perche il fatto non sussiste o per insufficienza di prove, ma perché il fatto non costituisce reato.
Ma in che mani siamo ?
Molto bene allora tutta la costa del palermitano è O.K.
Se non lo assolvevano saltava il comune di Palermo che gia e messo molto molto male. La politica e riuscita a fare il suo dovere.
Ma cosa sta accadendo ALLA procura e al Tribunale di Palermo?
ADESSO VEDREMO SE CON LA COSTA E LE SUE COSTRUZIONI FATTE A MENO DI 150METRI ANCHE LI LA PROCURA ASSOLVERA TANTA GENTE CHE HA GROSSE RESPONSABILITA
si aspetta sempre che ci scappi il morto, poi nessuno ha responsabilita