Le ore più calde di Salvini | "Nessun rischio per il governo"

Le ore più calde di Salvini | “Nessun rischio per il governo”

Matteo Salvini nel frame di una diretta Facebook

Commenti

    Salvini, che non è sciocco (e vive di politica da sempre), capisce che il vicolo in cui caccia l’Italia ogni due settimane, con navi bloccate in rada, lo porterà a sbattere. Cerca perciò un’altra strada che – più o meno – assomiglia a quella impostata da Minniti. Naturalmente, siccome c’è di mezzo la propaganda, parleranno di “rivoluzione”, “amore di patria” e altri slogan, ma la verità è una: il problema dell’immigrazione lo affronti insieme agli altri, usando diplomazia e rapporti internazionali, essendo credibile fuori dai confini nazionali, avendo una strategia che dura più di due partite a braccio di ferro.

    MA INSOMMA!!!!QUI SEMBRA CHE IL PROBLEMA DELL’ITALIA SIA SOLO LA IMMIGRAZIONE!!!!LA DELINQUENZA ORGANIZZATA (MAFIA E COMPAGNIA CANTANTE),IL DEGRADO DELLE PERIFERIE,IL CONTROLLO DELLA CORRUZIONE ,PER DIRNE ALCUNE, SEMBRANO NON ESISTERE PER QUESTO SIGNORE.SOLO PROPAGANDA E COMUNQUE GLI IMMIGRATI,IN FORMA IRREGOLARE CONTINUANO LO STESSO AD ARRIVARE E QUELLI CHE STANNO QUI NON SI RIESCE AD INCANALARLI IN UN PERCORSO DI INTEGRAZIONE E DI UTILITA’ PER IL PAESE.SIAMO IL PAESE PIU’ VECCHIO AL MONDO E STIAMO ANCORA SENZA ALCUN PIANO SERIO DI GESTIONE DEGLI ACCESSI.

    Quando ne ha avuto l’opportunità, non ha partecipato neanche a una delle riunioni in cui si discuteva della riforma degli accordi di Dublino. E ora fa propaganda sulla pelle dei poveracci, come un qualsiasi bullo di periferia.

    Lo statista Salvini riflette: una notizia!

    Mi sembra alla frutta

    La decisione di bloccare i porti è stato di tutto il governo, come ha ribadito Conte.
    Salvini però non deve sottrarsi ai giudici , d’altronde lui stesso aveva detto che questi processi sarebbero state delle medaglie.
    Ora se la sta allifardiando è sta dimostrando di non essere cosi’ coraggioso come diceva..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI