Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!

Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!
Me ne può fregar de meno
Buttate fuori questi infermieri compiacenti con i casciamurtari. Sono dei mascalzoni che non meritano il posto che occupano, in questi casi più che l'allontamento dal posto di lavoro è da comminare senza esitazione il loro licenziamento e l'interdizione dai pubblici uffici a vita.
Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.
La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
Salvini, che non è sciocco (e vive di politica da sempre), capisce che il vicolo in cui caccia l’Italia ogni due settimane, con navi bloccate in rada, lo porterà a sbattere. Cerca perciò un’altra strada che – più o meno – assomiglia a quella impostata da Minniti. Naturalmente, siccome c’è di mezzo la propaganda, parleranno di “rivoluzione”, “amore di patria” e altri slogan, ma la verità è una: il problema dell’immigrazione lo affronti insieme agli altri, usando diplomazia e rapporti internazionali, essendo credibile fuori dai confini nazionali, avendo una strategia che dura più di due partite a braccio di ferro.
MA INSOMMA!!!!QUI SEMBRA CHE IL PROBLEMA DELL’ITALIA SIA SOLO LA IMMIGRAZIONE!!!!LA DELINQUENZA ORGANIZZATA (MAFIA E COMPAGNIA CANTANTE),IL DEGRADO DELLE PERIFERIE,IL CONTROLLO DELLA CORRUZIONE ,PER DIRNE ALCUNE, SEMBRANO NON ESISTERE PER QUESTO SIGNORE.SOLO PROPAGANDA E COMUNQUE GLI IMMIGRATI,IN FORMA IRREGOLARE CONTINUANO LO STESSO AD ARRIVARE E QUELLI CHE STANNO QUI NON SI RIESCE AD INCANALARLI IN UN PERCORSO DI INTEGRAZIONE E DI UTILITA’ PER IL PAESE.SIAMO IL PAESE PIU’ VECCHIO AL MONDO E STIAMO ANCORA SENZA ALCUN PIANO SERIO DI GESTIONE DEGLI ACCESSI.
Vai a casa.
Quando ne ha avuto l’opportunità, non ha partecipato neanche a una delle riunioni in cui si discuteva della riforma degli accordi di Dublino. E ora fa propaganda sulla pelle dei poveracci, come un qualsiasi bullo di periferia.
Lo statista Salvini riflette: una notizia!
Mi sembra alla frutta
La decisione di bloccare i porti è stato di tutto il governo, come ha ribadito Conte.
Salvini però non deve sottrarsi ai giudici , d’altronde lui stesso aveva detto che questi processi sarebbero state delle medaglie.
Ora se la sta allifardiando è sta dimostrando di non essere cosi’ coraggioso come diceva..