[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]

[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Ma dove trovano il tempo per le polemiche? Facile dire: serve un euro in più di quello che stanzia il governo. Troppo facile.
Io non entro nel merito della questione, però voi della lega non pensate che alimentate con queste dichiarazioni gli imbecilli che vogliono scassare tutto?
ne fanno ne fanno fare, solo lamenti nei confronti di chi fa
A parte le polemiche che ovviamente non sono costruttive in questo momento, pero’ i leghisti cha hanno il partito in Sicilia, “un si po’ sientiri ” Bboooooo
Mi dite dopo un mese di crisi,cosa ha fatto di concreto il governo?ancora mancano mascherine,ventilatori e una lira che sia una,non è ancora entrata in tasca a nessuno,invece in Italia ci sono molti che cambiano la realtà,addirittura dare la colpa alle opposizioni come governa spero loro.
Sciacalli. Null’altro che sciacalli.
Ma esiste una lega siciliana?
A me questo sembra una gran presa in giro. Fortunamente abbiamo un primo ministro capace, che cerca di fare il possibile in questa emergenza. NON immagino se avessimo avuto il capitano che cosa sarebbe successo
e se la lega restituisse i 49 milioni di euro, non sarebbe più opportuno?
Sempre pronti alla polemica, campagna elettorale continua, ma perché non stavate al governo a dirigere il paese? A quest’ora, visto che avete tutte le formule per uscire da questa situazione, saremmo tutti al mare e in vacanza per riprenderci dallo shock. Mah!
leggono la notizia a parer loro. certo che sono soldi dovuti ai comuni sono stati semplicemente “anticipati” probabilmente in attesa che i titoli vengano immessi in un mercato dove dovrebbero essere assorbiti, leggasi banca europea. i tedeschi e gli americani vendono il loro debito con facilità. a proposito di tedeschi i debiti della seconda guerra mondiale e dell’unificazione sono stati pagati dagli usa i primi e i secondi dall’europa. questi che stanno facendo da chi verranno pagati?