Lega: "Orlando liberi la città dalla sua dannosa presenza"

Lega: “Orlando liberi la città dalla sua dannosa presenza”

Commenti

    Ridicoli. Sciacallaggio allo stato puro.
    Li farei governare per qualche mese così che tutti ci rendessero conto di quanto siano soli dei parolai buoni a nulla….ma non di può.
    Ed allora meglio sfuggire dalla tentazione

    Quindi è meglio avere questo sindaco fallimentare? Ma stia zitto!!!

    Tutte chiacchiere. Se hanno la possibilità facciano dimettere i consiglieri comunali.

    Dopo quello che ho visto con questo sinnaco panzone detto ” u papà ” mi accollo la qualsiasi persona più immorale di questa terra tipo un cettolaqualunque. Almeno è più reale di questo manzo favusu

    I leghisti liberino la Sicilia e se ne tornino in Padania.

    Ma stai zitto. Quelli come te, orlandiani, hanno distrutto la città!! Si va a destra ormai, caro!!

    gelarda (minuscolo) e tutta la lega spariscano cortesemente da palemo

    Taci, adepto del sindaco MASTODONTICO!

    Taci, adepto del sindaco MASTODONTICO!

    Si in effetti con il CLAN DELLE PANZE …. staremo meglio….

    COSA STRANA PARLANO DI ORLANDO!!!! NON PARLANO DI MUSUMECI ED IL CENTRO DESTRA CHE AMMINISTRA LA SICILIA “VIABILITA’ = TRAZZERE, SICILIA DIVISA IN DUE TRE QUATTRO PER LA VIABILITA?”

    appunto parlano di orlando che ha le mani legate essendo in minoranza. ma di musumeci e company assolutamente no . lo hanno voluto loro. quindi x la lega la meloni va bene cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI