La legge in materia di stupefacenti |Camera penale e Anm a confronto - Live Sicilia

La legge in materia di stupefacenti |Camera penale e Anm a confronto

Si tratta del primo incontro congiunto della Camera Penale di Catania con l'Associazione Nazionale Magistrati etnea. Il titolo è: "Excursus giuridico dalla Fini Giovanardi al decreto Lorenzin e profili di esecuzione".

venerdì 4 luglio
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Il prossimo 4 luglio alle ore 16.30 presso la sala Poseidone dell’Hotel Excelsior di Catania si svolgerà il primo incontro congiunto della Camera Penale di Catania con l’Associazione Nazionale Magistrati di Catania dal titolo “Excursus giuridico dalla Fini Giovanardi al decreto Lorenzin e profili di esecuzione” .

I relatori dell’incontro saranno la dott.ssa Marisa Scavo, Procuratore Aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Catania e l’avv. Marco Tringali del foro di Catania. I moderatori saranno il dott. Pasquale Pacifico, presidente ANM Catania e l’avv. Enrico Trantino, Presidente Camera Penale di Catania.

L’incontro si inserisce nell’ambito delle iniziative decise con il già istituito tavolo permanente di confronto finalizzato alla individuazione delle soluzioni migliori per eliminare tutte le prassi procedimentali distorte che minano l’efficienza della “macchina” giudiziaria, oltre che alla formazione giuridica.

I direttivi delle due associazioni auspicano che, attraverso tali iniziative, si raggiunga il comune interesse di migliorare la Giustizia, a partire dal nostro territorio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.