L'emergenza bare ai Rotoli arriva a Roma: interrogazione di Salvini - Live Sicilia

L’emergenza bare ai Rotoli arriva a Roma: interrogazione di Salvini

Commenti

    Da NON leghista, come dargli torto.
    Orlando sindaco penoso!

    A prescindere se piace o meno Salvini ma l’evidenza è imprescindibile e vergognosa!

    Non poteva certo mancare anche oggi il quotidiano interesse del leader della Lega nei confronti di Leoluca Orlando e dell’Amministrazione Comunale di Palermo. Lo faremo cittadino palermitano ad honorem.

    Ma evitate di arrampicarvi sugli specchi, in queste occasioni bisognerebbe avere la decenza di stare zitti per la vergogna!!

    Ma infatti, ci vuole coraggio a difendere il sindaco peggiore d’italia.

    Prima di commentare vai al cimitero e stai dentro il gazebo dove ci sono le bare per un paio minuti cosi senti l’odore che c’e’, vedi pure le bare con le cagate dei piccioni e dei gabbiani. Poi dopo tutto quello che ti ho detto scrivi.

    @Ronald
    Non quoto, STRAQUOTO!

    Ahhhhhh ecco, se ora c’è l’interrogazione di salvini……siamo a posto. Ma vai a lavorare e occuoati ad es. di una legge contro gli stalker, in galera immediata, è morta una ragazza per le vostre leggi balorde leghiste!

    Un Sindaco del genere deve essere immediatamente rimosso.

    C’è bisogno che lo chieda Salvini l’intervento del Governo ? Evidentemente si, visto che le altre Autorità superiori non hanno mosso un dito. Bravi tutti

    La Lega nazionale si interessi di Palermo, della Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una situazione notissima alle forze dell'ordine (specie i vigili) ma nessuno interviene. Come pure a San Domenico dove girano ragazzini anche più giovani in sella a minimoto e nessuno fa nulla. I vigili urbani sanno benissimo cosa accade ma per loro è molto più comodo piazarsi a piazza massimo magari con più auto e operatori per fermare chi cammina in bici magari a passo d'uomo. E i piccoli delinquenti scorazzano

a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI