L'idea di Beppe Grillo |Reddito universale per tutti" - Live Sicilia

L’idea di Beppe Grillo |Reddito universale per tutti”

Commenti

    Ma l’idea di 1000 euro è arrivata dalla MELONI e CONTE & C. nemmeno l’ha presa in considerazione. Ora che lo dice GRILLO lo faranno o CONTE è diventato PIDDINO (ossia il partito a cui non frega nulla della povera gente ma guarda a cosa ordina l’Europa)?

    Fai soltanto demagogia e infatti i risultati si sono visti.

    Speriamo che con quella odierna abbia raggiunto il picco delle ca…volate che fino ad oggi ha profferito. La sua incostanza unita al suo esibizionismo che, per un po, ha mascherato con ideali di statista, ma srenza mai sceso in campo per misurarsi con le istituzioni, ha prodotto i danni che tutti vediamo. BASTA! stai zitto.

    Da un comico non poteva che uscire una cavolata del genere.Già il reddito è una cosa vergognosa per come è impostato,figuriamoci così.Una porcata degna di inetti e incompetenti.

    Se hai un minimo di dignita’ e’ l’ora del silenzio assoluto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI