Limitazioni alla viabilità | sulla A29 e sulla Palermo-Sciacca - Live Sicilia

Limitazioni alla viabilità | sulla A29 e sulla Palermo-Sciacca

I provvedimenti sono necessari per effettuare i lavori di manutenzione alla segnaletica e  per consentire la sostituzione di alcune barriere.

PALERMO – L’Anas comunica che la mattina di martedì 25 febbraio saranno effettuate chiusure della carreggiata in direzione Mazara dell’autostrada A29 “Palermo–Mazara del Vallo”, in prossimità di Alcamo. Il provvedimento si rende necessario per effettuare i lavori di manutenzione ordinaria alla segnaletica verticale.

In particolare, dalle ore 10 alle ore 11 la carreggiata verrà chiusa tra il km 39,500 (Svincolo di Balestrate) e il km 44,900 (Svincolo di Alcamo Est). I veicoli diretti a Mazara potranno percorrere la sp17, la statale 113, la sp 55, la statale 732 e rientrare in autostrada allo svincolo di Alcamo Est.

Dalle ore 11 alle ore 12, invece, la carreggiata verrà chiusa tra il km 47,600 (Svincolo di Castellammare del Golfo) e il km 51,000 (Svincolo di Alcamo Ovest). I veicoli diretti a Mazara potranno percorrere la statale 731, la sp 47, la statale 113 e la statale 733, per rientrare in autostrada allo svincolo di Alcamo Ovest. All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 40 km/h e il divieto di sorpasso.

Dalle 18 di lunedì e fino al 24 aprile, inoltre, sono previste limitazioni allo svincolo di Piana degli Albanesi (Palermo), al km 20,400 della Statale 624 Palermo-Sciacca, tra il capoluogo dell’Isola e Camporeale, nell’ambito dei lavori di manutenzione alle barriere laterali. Il provvedimento si rende necessario per consentire la sostituzione delle barriere su parte delle rampe di svincolo. In particolare verranno chiuse la rampa che consente l’immissione sulla Strada Statale in direzione Sciacca e la rampa che consente l’uscita ai veicoli provenienti da Palermo. Si consiglia, pertanto, l’utilizzo dello svincolo di San Giuseppe Jato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI