L'inchiesta sul Calcio Catania |Stefano Palazzi in Procura

L’inchiesta sul Calcio Catania |Stefano Palazzi in Procura

Palazzi e Sorrentino fuori dall'ex Pretura

Il procuratore federale ha consegnato al pm Alessandro Sorrentino, titolare dell'inchiesta I Treni del Gol, la sentenza del tribunale della Figc a carico di Impellizzeri e Delli Carri.

LA FOTO-NOTIZIA
di
1 min di lettura

CATANIA – Stefano Palazzi al Tribunale di Catania. La presenza del procuratore federale della Figc fuori dagli uffici dell’ex Pretura di via Crispi non poteva certamente passare inosservata. Con Palazzi c’era anche il sostituto procuratare Alessandro Sorrentino, titolare dell’inchiesta I Treni del Gol, procedimento che ha portato all’avvio anche del processo di giustizia sportiva a carico del Catania Calcio retrocesso in Lega Pro. Non è la prima volta che Palazzi è a Catania dopo l’arresto di Antonino Pulvirenti, ex presidente della società rossoazzurra.

Oggi al Palazzo di Giustizia si è svolto un confronto a livello investigativo tra il pm Alessandro Sorrentino e il procuratore federale della Federazione Italiana Gioco Calcio per fare il punto sulle due inchieste parallele. Palazzi inoltre ha consegnato al magistrato della Procura di Catania la sentenza del tribunale federale della Figc a carico di Luca Impellizzeri e Daniele Delli Carri, ex direttore sportivo del Catania. Il dispositivo potrebbe entrare – se ritenuto utile dalla magistratura – nell’apparato probatorio del processo penale. Ancora siamo in fase di udienza preliminare: il Gup deve valutare la richiesta di rinvio a giudizio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI