L'incidente sulla Palermo-Mazara | Anche il piccolo Antonino è morto

L’incidente sulla Palermo-Mazara | Anche il piccolo Antonino è morto

Commenti

    In questie situazione Dio dove se esiste

    Poveri bambini vittime innocenti

    Invoiterei a non metterla sul religioso e le preghiere, se questi bambini non sono più fra noi è perchè oltre al fato vi sono precise responsabilità umane.

    Parlo da padre,che puo’ forse solo immaginare il dolore in questo momento,ma proprio per questo dico che se ti metti in macchina dopo avere assunto cocaina,e mentre guidi ti fai le storie col telefonino, con due bambini in macchina,allora io a Dio chiederei solo una cosa,no deve eri,ma perche’ hai permesso a questo uomo di fare figli.

    Facile tirare in causa Dio quando siamo noi stessi a volerci fare del male!
    Dio non è un burattinaio. Ci ha dato la libera scelta, e noi che ne facciamo?
    Ci droghiamo, facciamo selfie mentre guidiamo e uccidiamo i nostri figli e poi chiediamo a lui dov’è?
    Anche io vi invito a non tirare in causa Dio così facilmente e solo in queste tristissime e rabbiosissime circostanze mentre tutto il resto dell’anno ce ne dimentichiamo altrettanto facilmente!

    Spero che quest’ uomo si salvi e viva a lungo, in modo da scontare la sua pena in questa vita, dilaniato dal rimorso, giorno dopo giorno, ora dopo ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La Vardera, la smetta. Interessanti i suoi interventi per fare scoprire le carte, ma il governo è una storia diversa. E poi, si impegnerebbe a iniziare finalmente la battaglia per dare riconoscere le prerogative dello Statuto e quindi la sua attuazione senza zone grigie? Se si, organizzi liste trasversali e forse ci crederemo

La democrazia è bellissima e quindi benvenuta ogni candidatura che arricchisce il panorama di Statisti . Certo che chi come me ha lavorato con Presidenti come Bonfiglio , Nicolosi , Fasino ed altri ha delle difficoltà ad apprezzare le nuove proposte . Ma il Mondo cambia cambierò regione anche io .

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI