La Vardera, la smetta. Interessanti i suoi interventi per fare scoprire le carte, ma il governo è una storia diversa. E poi, si impegnerebbe a iniziare finalmente la battaglia per dare riconoscere le prerogative dello Statuto e quindi la sua attuazione senza zone grigie? Se si, organizzi liste trasversali e forse ci crederemo


In questie situazione Dio dove se esiste
Poveri bambini vittime innocenti
Invoiterei a non metterla sul religioso e le preghiere, se questi bambini non sono più fra noi è perchè oltre al fato vi sono precise responsabilità umane.
Parlo da padre,che puo’ forse solo immaginare il dolore in questo momento,ma proprio per questo dico che se ti metti in macchina dopo avere assunto cocaina,e mentre guidi ti fai le storie col telefonino, con due bambini in macchina,allora io a Dio chiederei solo una cosa,no deve eri,ma perche’ hai permesso a questo uomo di fare figli.
Facile tirare in causa Dio quando siamo noi stessi a volerci fare del male!
Dio non è un burattinaio. Ci ha dato la libera scelta, e noi che ne facciamo?
Ci droghiamo, facciamo selfie mentre guidiamo e uccidiamo i nostri figli e poi chiediamo a lui dov’è?
Anche io vi invito a non tirare in causa Dio così facilmente e solo in queste tristissime e rabbiosissime circostanze mentre tutto il resto dell’anno ce ne dimentichiamo altrettanto facilmente!
Spero che quest’ uomo si salvi e viva a lungo, in modo da scontare la sua pena in questa vita, dilaniato dal rimorso, giorno dopo giorno, ora dopo ora!