AGRIGENTO – Un ragazzo di Raffadali si trova ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio dopo una lite avvenuta la notte di Halloween in un locale dell’agrigentino. Il giovane venticinquenne, G.F. le sue iniziali, si era recato per festeggiare con amici la “notte delle streghe”, quando, per cause ancora in corso di accertamento è stato colpito in pieno volto da un pugno che lo ha fatto cadere a terra privo di sensi.
Subito dopo l’accaduto, i presenti hanno chiamato un’ambulanza che ha accompagnato il giovane all’ospedale di Agrigento. Sul luogo dell’accaduto si sono recati anche i carabinieri della tenenza di Villaggio Mosè che hanno cercato di ricostruire l’accaduto ascoltando le testimonianze dei presenti che dovranno fare chiarezza sui motivi della lite e su colui che ha sferrato il pugno costato caro al ragazzo. Il venticinquenne è arrivato all’ospedale con un ematoma cerebrale.
L’aggressore, ancora non identificato, rischia una denuncia per aggressione e lesioni gravi. Intanto su Facebook molti giovani presenti alla festa criticano comportamenti del genere chiedendo presto verità e giustizia su quanto accaduto.