Lite violenta tra due turisti in hotel| Un tedesco finisce all'ospedale - Live Sicilia

Lite violenta tra due turisti in hotel| Un tedesco finisce all’ospedale

Ad essere soccorso da un'ambulanza un turista tedesco, colpito dalla propria compagna. Nella loro stanza sarebbe stato trovato un coltello. Sul posto la municipale e la polizia.

IN PIAZZALE UNGHERIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Le loro urla hanno svegliato nel cuore della notte gli altri ospiti dell’albergo: erano le 2 quando una lite violenta ha preso vita in una delle camere dell’hotel “Rainbow” di piazzale Ungheria. Un uomo e una donna tedeschi che alloggiavano al terzo piano della struttura se le sarebbero date di santa ragione, al punto da rendere necessario l’arrivo di un’ambulanza del 118.

L’uomo è stato trovato sanguinante al collo, ma non è ancora chiaro con cosa sia stato colpito. Fatto sta che la polizia municipale hanno trovato anche un coltello nella stanza. Gli agenti sarebbero stati fermati per strada: è stato proprio all’entrata della struttura alberghiera che qualcuno ha lanciato l’allarme, dopo il quale è giunta sul posto anche la polizia. La donna avrebbe raccontato di essersi difesa perché il compagno aveva bevuto qualche bicchiere di troppo ed era andato in escandescenza.

E’ stata ascoltata dagli agenti che hanno effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica dei fatti. L’uomo è stato trasportato al policlinico, le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Ma si tratta dell’ennesimo spiacevole episodio avvenuto tra le mura di una struttura alberghiera a Palermo e provincia. Tra clienti non paganti e liti nel cuore della donna, sembra non esser eun periodo semplice: “Una brutta esperienza – dice il direttore dell’hotel Rainbow – ma per fortuna non è successo niente di grave.

Quello che bisognerebbe creare, viste le circostanze – prosegue – è un consorzio che disciplini chi vuole gestire una struttura alberghiera. in questo modo tutti saprebbero come difendersi dalle truffa, come prendere precauzioni e come comportarsi in casi come quello che si è verificato da me stanotte. In un albergo può arrivare qualunque tipo di persona – conclude – è importante sapere come agire”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI