L'Msi, i 5 Stelle poi Salvini | Chi è il neo-assessore Samonà

L’Msi, i 5 Stelle poi Salvini | Chi è il neo-assessore Samonà

Commenti

    in pratica i quartetto dei 5stelle ha vinto sugli storici della Lega come francilia cantarella e altri…. questa e’ la tanto sbandierata militanza!!
    il neo assessore non sempre obiettivo nello scrivere x fare contento gli amicetti palermitani ….
    e ora i deputati della lega che non contano e non passano saranno pronti ad andare via….
    ps. x scoprire. chi sono gli amicetti palermitani bastera’ guardare le nomine negli assessorati. e confrontarli con le foto dei gazebi dei 5 stelle di marzo 2018.
    alla faccia della conpetenza.. tutti nella lega per opportunita!

    IO PENSO CHE IN UN GOVERNO DI CENTRODESTRA, CHE HO CONTRIBUITO PURE IO FARLO VINCERE, NON CI POSSA ESSERE SPAZIO PER UNO CHE SIA PASSATO VICINO AD UNA MANIFESTAZIONE O COMIZIO DEL MOVIMENTO DEI 5 STELLE.
    FIGURIAMOCI PER UNO CHE ANCHE PER SBAGLIO NE ABBIA FATTO PARTE.
    MA ORMAI LA CONFUSIONE IN POLITICA E COSÌ TANTA, CHE NON MI STUPISCO PIÙ DI NIENTE, NE DALLA LEGA NE TANTOMENO DA MUSUMECI.

    Dato che i cinquestelle sono in maggioranza di sinistra, samona’ è passato dal fronte della gioventù (movimento sociale) ai cinquestelle (dove c’era pure gente di sinistra-sinistra come Jacopo fo e Aldo giannuli) per poi tornare nella destra con la lega. Da destra a sinistra con ritorno a destra.

    Un signore qualunque

    Non mi sembra “completo”, gli manca un passaggio tra le fila di forza italia 😉

    Alcuni in Sicilia sono passati dal m5s alla Lega come quando molti passarono dalla Dc a Forza Italia.

    prefirivate un afroislamico?

    Secondo me era stato folgorato anche da Cuffaro, Micciche’, Cracolici, La Malfa, Nicolosi Alessi e anche paperino. Della serie Francia o Spagna purché se magna.

    Altro personaggio in cerca di un posto al sole!!! Insomma importante è arrivare non importa il mezzo di trasporto! Che pena mi fa la gente così…
    P.s. Poi leggi che è Direttore de IlSicilia è non puoi che illuminarti!

    Oltre che leghista ha pure vuoto il c.v.

    Non è un uomo qualunque… col suo giornale ha Smascherato a gran voce le malefatte della cricca comunale prima di tanti altri e ora non vorrei che questo fosse un contentino per farlo…. silenziare…. ma ancora le manette devono avvolgere i polsi dei capi e non solo quelli dei fessacchiotti funzionari comunali che per ora stanno pagando in galera per tutti….

    Insomma, non è cambiato niente: il solito incompetente al posto sbagliato. Mandatelo a giocare in cortile e cerchiamo di essere seri.

    la modalita’ laboratorio sperimentale in Sicilia e’ in corso. Valuteremo il suo operato alla prova dei fatti. Ormai la politica e’ una navigazione a vista con continui cambiamenti di rotta e noi cittadini possiamo solo valutare le azioni concrete svolte nella veste istituzionale conseguita per l’esercizio di specifiche funzioni.
    Speriamo che lavori bene, nell’interesse di TUTTI.

    il nuovo che avanza….siamo alla frutta

    Una domanda a tutti coloro che hanno commentato la nomina del nuovo assessore.
    Siete soddisfatti di come è stato gestito l’Assessorato Regionale alla Cultura negli untimi 30 anni?
    Siete soddisfatti di come funzionano le Soprintendenze?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI