Lo schianto sulla statale 113| Laura si sveglia dal coma - Live Sicilia

Lo schianto sulla statale 113| Laura si sveglia dal coma

Ancora gravissime le condizioni di Giuseppe Coppola, l'uomo che era alla guida dell'auto.

PALERMO – Sono migliorate progressivamente le condizioni di laura T., la ragazza di 14 anni rimasta coinvolta in un terribile incidente sulla statale 113. A metà novembre la Lancia Y su cui viaggiava insieme alla sorella e altre due compagne di scuola, si è scontrata frontalmente con la Renault guidata da Chiara Bono, la 28enne di Partinico che nello schianto ha perso la vita.

Un impatto violentissimo che ha provocato gravissime ferite anche per l’uomo che era alla guida della macchina, il papà di un’amica della 14enne: Giuseppe Coppola, 50 anni, è ancora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Villa Sofia, dove è già stato sottoposto a due interventi chirurgici. Laura si è invece svegliata dal coma nelle scorse ore, sarà presto trasferita nel reparto di neuro riabilitazione all’ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù.

Settimane di grande apprensione ed ansia per gli amici e i compagni di scuola: la ragazza e la sorella gemella frequentano l’istituto Don Bosco di Palermo e decine di coetanei in queste settimane hanno pregato per loro, sperando di riabbracciarle presto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI