Ludovico Balsamo lascia "Sud chiama Nord" e approda al Mpa

Ludovico Balsamo lascia Sud chiama Nord e approda al Mpa

Cambi di casacca all'Ars
LA DICHIARAZIONE
di
2 min di lettura

CATANIA – “Dopo due anni di attività politica all’interno del partito ‘Sud chiama Nord’, desidero informare i miei sostenitori e l’opinione pubblica della mia decisione di lasciare il partito. Questa scelta nasce, dopo lunga e sofferta riflessione, da una serie di motivazioni che ritengo fondamentali per proseguire il mio impegno politico.

Spinto dagli amici più cari e significativi ho deciso di aderire ( tornando nella mia prima casa politica) al Movimento per le Autonomie, un partito fortemente radicato nella provincia etnea e ben presente nel resto della Sicilia. Se è vero che la politica è servizio, la mia unica ambizione è quella di tornare a rendere un servizio efficace alla mia comunità”.

Lo dichiara il deputato regionale Ludovico Balsamo.

Il sindaco di Adrano Fabio Mancuso: “Con l’adesione del deputato regionale Ludovico Balsamo, procede il processo di radicamento del Mpa in tutta la Sicilia. Una crescita costante frutto dell’impulso fornito dal nostro leader, Raffaele Lombardo, dal lavoro dei nostri dirigenti e di tutti gli esponenti del Movimento.

Un lavoro che, poi, sfocia nel consenso dei siciliani, dimostrato anche dal grande risultato ottenuto per Caterina Chinnici alle ultime elezioni europee. Accogliamo Ludovico Balsamo con entusiasmo, certi che il Mpa sia la casa giusta per permettergli di proseguire il suo lavoro a beneficio della Sicilia e dei siciliani”.

“Il gruppo consiliare del Mpa esprime profonda soddisfazione per l’adesione di Ludovico Balsamo al gruppo parlamentare del nostro partito, ennesima riprova dell’attrattività e della capillare presenza sul territorio catanese e regionale del movimento”. Lo dichiarano il capogruppo Mpa al consiglio comunale di Catania, Orazio Grasso, insieme ai consiglieri: Serena Spoto, Angelo Scuderi e Daniela Rotella.

“Soddisfazione ulteriore – aggiungono – perché ad aderire è l’uomo Ludovico, da sempre vicino al nostro mondo, e l’amministratore Balsamo, che ricordiamo per la dedizione e l’impegno profuso da Assessore comunale alle attività produttive. Siamo sicuri che la sinergia indissolubile tra l’onorevole Balsamo e la città di Catania permetterà al nostro movimento di ottenere i risultati legislativi e amministrativi per i quali ci battiamo quotidianamente da anni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI