Lukoil, Barbagallo (Pd): "Vigilare su occupazione e ambiente"

Lukoil, Barbagallo (Pd): “Vigilare su occupazione e ambiente”

Il segretario del Pd Sicilia: "Buona notizia la cessione dell'impianto Isab di Priolo alla Goi Energy"
ENERGIA
di
0 Commenti Condividi

SIRACUSA – “E’ una buona notizia la cessione dell’impianto Isab di Priolo da parte di Lukoil alla Goi Energy, un gruppo che risponde ad un fondo israeliano. Tuttavia occorre ugualmente un costante livello di controllo e vigilanza in particolare sui livelli occupazionali e per quanto riguarda le questioni ambientali”. Lo afferma il segretario del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo, sottolineando che “è necessario comunque evitare ogni tipo di speculazione e che possano giocarsi ‘altre partite’ su un impianto strategico per l’intero Paese”.

Barbagallo: “Garanzie immediate per il futuro dei lavoratori”

“Bisogna – aggiunge Barbagallo – che ci siano immediate garanzie, già in questa fase, per assicurare il futuro di decine di migliaia di lavoratori, tra interni ed indotto. Non trascurando, allo stesso tempo, le questioni legate agli investimenti per lo sviluppo e in materia ambientale. Il Pd siciliano – conclude Barbagallo – su questi punti non mancherà di far sentire la propria voce anche in sede parlamentare, regionale e nazionale”.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Ora ma segno! Invece di scaldare la sedia a Palermo la andrà a scaldare a Rona.

    bella vita e chi li smuove o li o là

    Grande festa al cannizzaro!

    Se l’ex presidente della regione Lazio ed ex segretario PD Nicola Zingaretti ha preferito un comodo nonchè anonimo seggio alla Camera alle cariche importanti che aveva in precedenza non posso che capire la scelta di Barbagallo…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *