Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.


Benfatto, ogni tanto Giustizia lavora secondo il buon senso.
Peccato per gli ultrasettantenni, liberi di circolare e di trafficare, che vedremo, purtroppo, continuare a comandare su persone e sul territorio. Ma così facendo, si metteranno in gattabuia da soli, anche lor “senior…”.
Continuate a indagare, che Palemmo è solo mafia. C’é un tessuto sociale così fittamente intrecciato al malaffare e al malaffare mafioso che va al di là di ogni immaginazione. Adolescenti. giovanissimi, giovani e meno giovani affiliati strettamente a criminalità mafiosa e a traffici volti a “governare” sul territorio. La città (ma non lo vede nessuno?) è nelle mani della mafia, di quartiere in quartiere, di mandamento in mandamento.
Che squallore.