Bene l' Italia. Bene la normalità.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La persecuzione politica non attecchisce mai, meglio la verità sempre.
Che significa non mi sento colpevole? Doveva uccidere per essere colpevole?
Gli scafisti collusi con i "cercatori di nsufraghi" questi ultimi avendo porti quasi sicuri dove sbarcare giocano con la vita delle persone cercando approdi di comodo vergogna.Sentenza più che giusta.
Si si puniscono tutti ma wuando trovo il osso carrabile occupato solo per avere una risposta telefonica ci vuole un ira e nel week and anche di più,
Benfatto, ogni tanto Giustizia lavora secondo il buon senso.
Peccato per gli ultrasettantenni, liberi di circolare e di trafficare, che vedremo, purtroppo, continuare a comandare su persone e sul territorio. Ma così facendo, si metteranno in gattabuia da soli, anche lor “senior…”.
Continuate a indagare, che Palemmo è solo mafia. C’é un tessuto sociale così fittamente intrecciato al malaffare e al malaffare mafioso che va al di là di ogni immaginazione. Adolescenti. giovanissimi, giovani e meno giovani affiliati strettamente a criminalità mafiosa e a traffici volti a “governare” sul territorio. La città (ma non lo vede nessuno?) è nelle mani della mafia, di quartiere in quartiere, di mandamento in mandamento.
Che squallore.