Mafia, confermata la condanna | per l'imprenditore Vito Mannina - Live Sicilia

Mafia, confermata la condanna | per l’imprenditore Vito Mannina

Mannina, in primo grado, era stato condannato a sei anni ed otto mesi di reclusione. In appello la pena era stata ridotta di cinque mesi. Era poi intervenuta la Corte di Cassazione annullando la sentenza di secondo grado e disponendo la celebrazione del nuovo processo.

TRAPANI – Condannato a sei anni di reclusione per partecipazione ad associazione mafiosa. E’ la sentenza della quarta sezione della Corte d’Appello di Palermo nei confronti dell’imprenditore trapanese Vito Mannina. E’ stata, invece, revocata la confisca delle società “Calcestruzzi ed Asfalti Mannina srl”, della “Serein” e della “Ecomeccanica”. Tutte aziende nella sua disponibilità. Niente da fare per la società “Vito Mannina”, azienda storica del gruppo, fondata dal padre. La confisca è stata dunque confermata. Mannina, in primo grado, era stato condannato a sei anni ed otto mesi di reclusione. In appello la pena era stata ridotta di cinque mesi. Era poi intervenuta la Corte di Cassazione annullando la sentenza di secondo grado e disponendo la celebrazione del nuovo processo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI