Mafia, incastrato il "camaleonte"|Ecco chi è il boss catanese - Live Sicilia

Mafia, incastrato il “camaleonte”|Ecco chi è il boss catanese

Commenti

    Congratulazioni alle forse dell'”ordine che in una Nazione priva di guida politica riescono ad assestare colpi alla mafia di questo calibro. Il valore dell’impegno profuso per sgominare queste bande di criminali è inestimabile ed è giusto in tempi in cui spesso ad emergere sono solo le azioni negative di qualche poliziotto (vedi il caso dello schiaffo al centro migranti) risaltare invece un lavoro così arduo ed instancabile per assicurare alla giustizia questi schifosi mafiosi! Onore a tutti gli uomini e donne per bene di polizia e carabinieri che permettono alla Sicilia a modo di emergere, di risaltare di tornare a sperare in un domani migliore!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI