ma ci pagano per vederla?!! sara' una sofferenza vedere questa squadra....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....
Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!
No ai termovalorizzatori ..
Condanna, condanna..
A Palermo ci vorrebbe un sistema di video sorveglianza e l’Esercito
In genere Palermo, bellissimi luoghi e con un fantastico passato remoto, è sempre più una città violenta, e non è un problema di zone o di chi abita quì o lì si e chi abita là no. Prima si poteva dare la colpa solo alla mafia. Adesso i mafiosi, pur facendo sempre schifo, ormai sono solo una parte del problema violenza. La politica, grande colpevole, ha creato da un lato una casta che può vivere in un altro modo e mondo dorato e dall’altra parte la maggioranza dei cittadini che sono costretti a vivere nel caos e dentro la violenza.
Palermo è il deserto dell’anima
No la faccia Violenta,bensì ignorante..Chiunque se pur sommariamente sarebbe capace ad impugnare un’arma e far fuoco.
Qui il problema è ben più grave.
Nel 2020 quasi,ancora nn si riesce a dialogare,discutere anche se una discussione animata senza arrivare a queste conclusioni per me vergognose e quasi primitive.
Questa è l’ignoranza sovrana dove nn si è capaci ad affrontare qualunque esso sia l’argomento.
Schifo.