Mafia, vendette, giustizia sommaria| La faccia violenta di Palermo - Live Sicilia

Mafia, vendette, giustizia sommaria| La faccia violenta di Palermo

Commenti

    A Palermo ci vorrebbe un sistema di video sorveglianza e l’Esercito

    In genere Palermo, bellissimi luoghi e con un fantastico passato remoto, è sempre più una città violenta, e non è un problema di zone o di chi abita quì o lì si e chi abita là no. Prima si poteva dare la colpa solo alla mafia. Adesso i mafiosi, pur facendo sempre schifo, ormai sono solo una parte del problema violenza. La politica, grande colpevole, ha creato da un lato una casta che può vivere in un altro modo e mondo dorato e dall’altra parte la maggioranza dei cittadini che sono costretti a vivere nel caos e dentro la violenza.

    Palermo è il deserto dell’anima

    No la faccia Violenta,bensì ignorante..Chiunque se pur sommariamente sarebbe capace ad impugnare un’arma e far fuoco.
    Qui il problema è ben più grave.
    Nel 2020 quasi,ancora nn si riesce a dialogare,discutere anche se una discussione animata senza arrivare a queste conclusioni per me vergognose e quasi primitive.
    Questa è l’ignoranza sovrana dove nn si è capaci ad affrontare qualunque esso sia l’argomento.
    Schifo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....

Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI