È Mahmood | il re di Sanremo - Live Sicilia

È Mahmood | il re di Sanremo

Mahmood la sera della finale (foto pubblica su Facebook)

Commenti

    Mi piace ricordare Sanremo con Pippo Baudo e le CANZONI (poesie) di un tempo….per il resto parliamo di show e di canzonette

    infatti SANREMO BELLO FINO AL2005 POI NON MI RICORDO PIU’ UNA CANZONE.MA QUESTO CHE HA VINTO MA CHIE’ DI DOVE SBARCO’?

    QUESTA E PALESEMENTE UNA VINCITA VOLUTA DAL PD E UN CHIARO SEGNO A SALVINI.

    Bella canzone, anche se a volte si ha nostalgia delle armonie di un tempo

    solo un commento ….. mmmha!!!!! ……..

    il miglior sanremo? quello di Gianni Morandi per qualità elevata delle canzoni e sobrietà i san remo di baglioni? un inno alla sua carriera ed alle sue canzoni: molte ombre sulla classifica dei vincitori, sistema di voto abbastanza strano, la giuria deve votare subito ed in trasparenza, il voto coperto si presta a vrie interpretazioni (votate con le palette comìera una volta)

    Direi che questa edizione del Festival della canzonetta italiana ha rapperesentato il volto politico dell’Italia di oggi. Una sinistra totalmente cacciata e detestata dalla stragrande maggioranza del popolo italiano che della volontà del popolo se ne frega e con arroganza decide che a vincere deve esssere quello che dicono loro. Succede che il popolo a cui vengono pure derubati 51 centesimi, decide col televoto che deve vincere questo, ma una ristretta elite di benpensanti travestiti da giurati, totalmente scollegati dal popolo, decide che deve vincere un altro, quello che dicono loro, e non per meriti canori ma perché tramite lui va dato un segnale preciso. D’altronde solo così puoi fare vincere chi invece ha preso il 14 % contro uno che ha superato il 40. Sia chiaro che chi ha vinto Sanremo e quale canzone già da ieri non frega più niente a nessuno, ma la spocchia dei benpensanti resta lo specchio del Paese. E più cercano di imporre quello che piace a loro e più la gente fa il contrario…vedi Abruzzo.

    ‘E’, quando è verbo, vuole l’accento.

    Oggi Mauro Pagani, il presidente della giuria VIP, ha spiegato perchè hanno votato per la canzone di Mamhood. Lo ha fatto con dovizia di particolari, evidenziandone le qualità musicali. Ora, io lo so chi è Mauro Pagani anche se non so per chi vota alle politiche, né mi interessa, Ma sulla sua competenza muscicale non si discute. Chi non lo conosce se lo vada a cercare su google. Io sono stufo di sentire idiozie sulla “sinistra che che tiranneggia Sanremo per favore un torto a Salvini beniamino – secondo loro – del popolo italiano. P.S.: a me piaceva di più la canzone di Ultimo o quella di Lauro, in un contesto generale, comunque, a mio modestissimo avviso, di scarsa qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI