CATANIA. I gravissimi fatti verificatisi la notte tra il 6 e il 7 luglio scorsi ad Acicastello, che hanno avuto il triste epilogo nel ferimento dei due giovani,travolti da un’autovettura utilizzata come vera e propria arma, rientrano perfettamente nella fattispecie descritta dall’articolo 100 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza.
Per questi motivi, questa mattina, il Questore di Catania Marcello Cardona ha firmato il provvedimento sanzionatorio, predisposto ed eseguito dal personale della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale, che dispone la sospensione dell’attività del “MAMA SEA”, locale ove ha avuto origine la lite poi sfociata in tragedia, per un periodo di 15 giorni.
Il nesso tra i fatti avvenuti in strada e quanto accaduto nel locale è stato chiaramente indicato negli atti del personale delle Forze dell’ordine intervenuto sul posto e la responsabilità del conduttore affinché nel proprio locale non si verifichino o non siano portati a conseguenza fatti come quello registrato dalla cronaca è chiaramente indicata dalla Legge.

