Maran è raggiante: | "Siamo nella storia" - Live Sicilia

Maran è raggiante: | “Siamo nella storia”

E' festa in casa Catania. Maran: "Abbiamo festeggiato stappando qualche bottiglia nello spogliatoio com’era giusto che fosse. Lasciatemi dire che sono veramente orgoglioso di essere l’allenatore di questo gruppo ed avere dato una grande soddisfazione ai nostri tifosi".

Il dopopartita
di
1 min di lettura

TORINO. Il Catania arriva davanti all’Inter, coglie l’ottavo posto e scansa, così, la fase preliminare di Coppa Italia. Ecco “mago” Maran a fine match: “Il merito di questo traguardo non è solo mio ma dei ragazzi, di tutto lo staff e di tutto il gruppo. Abbiamo festeggiato stappando qualche bottiglia nello spogliatoio com’era giusto che fosse. Lasciatemi dire che sono veramente orgoglioso di essere l’allenatore di questo gruppo ed avere dato una grande soddisfazione ai nostri tifosi. Un traguardo che deve riempirci di gioia. Siamo sempre andati al massimo dall’inizio alla fine e ad un certo punto siamo riusciti anche a dare continuità. Anche questa sera una grande prestazione, spinti dalla voglia di entrare nella storia.

Nel corso della stagione siamo cresciuti come mentalità e come approccio e questo deve essere un motivo di soddisfazione per noi. Il volerci superare sempre, il volere stupire tutti è stato importante. Questo Catania è stato un insieme di record e di prestazioni eccezionali: tutti dati che devono riempirci di soddisfazione.

Se vogliamo rileggere questo campionato, allora diciamo che se non siamo un po’ più su è anche per altri aspetti indipendenti da noi: ma non dobbiamo recriminare. Ora dovremo pensare alla prossima stagione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI