Marijuana sotto il divano |Pusher in manette

Marijuana sotto il divano |Pusher in manette

Luca Geremia è ai domiciliari.

arresto delle volanti
di
1 min di lettura

CATANIA – Ieri notte, personale delle volanti ha arrestato Luca Geremia, 35 anni, responsabile dei reati di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di denaro avente corso legale contraffatto. Transitando per una strada del rione Cibali gli agenti di una volante notavano due individui, uno su uno scooter e l’altro a bordo di un’autovettura, intenti a confabulare. I due tentatavano la fuga: uno è stato bloccato dagli operatori. Vano il tentativo di sbarazzarsi dell’involucro, trovato dagli agenti sotto l’auto.

Luca Geremia Luca è stato trovato in possesso di 4 “stecchette” di marijuana e 105 euro in biglietti di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. A casa, in salotto, sotto il cuscino di un divano, è stato trovato un sacchetto contenente 60 “stecchette” del medesimo stupefacente, poi quantificato, in complessivi 37 grammi di marijuana. Inoltre, in un cassettiera situata nella camera da letto, è stato rinvenuto una bilancia di precisione verosimilmente utilizzata per il confezionamento delle dosi. Infine, sono state rinvenute alcune banconote falsificate per il cui possesso è anche scattata la denuncia penale.

Geremia è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI