Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.

Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
aspetto il commento di palermo è bella che esprime le sue “castronerie” e teorie sui gomblotti del governo e strumentalizzare questa notizia….aspetto
Aveva l’Audi A6? evidentemente se l’è potuta permettere e la ricchezza non è reato sia per un italiano che per un immigrato. Cosa vorreste fare, rispedirlo in Marocco? se è venuto a stare in Italia è perchè si vede che qui se la passa meglio che in Marocco, paese non povero ma più ricco dell’Italia come reddito pro capite. Se poi volete appoggiare il pensiero razzista di Salvini fate pure, a Milano sabato hanno manifestato e sfilato in corteo con il Sindaco Sala non poveracci ma professionisti, imprenditori ed esponenti della Milano tutti residenti in centro, non in periferia, ed idealmente vicini agli immigrati ed al loro benessere.
Resto del parere che un reato commesso, se commesso, e in questo caso è stato commesso, prescinde dalla nazionalità di chi l’ha commesso, e dal colore della pelle. Una cosa è capire se è opportuno, o meno, l’accoglienza degli immigrati per questioni, per così dire, di carattere “sociale”; ben altra cosa è punire i delinquenti, nel rispetto delle norme vigenti nel nostro Paese, sempre a prescindere dalla provenienza dei colpevoli.