MARSALA (TP) – Sui panetti di hashish ci sono le immagini di Totò Riina e Matteo Messina Denaro. Per le confezioni di droga è stata usata la foto del padrino di Castelvetrano che tutto il mondo ha conosciuto il giorno della cattura. Un vezzo dei grossisti, forse per indicare il top della qualità o un gesto di riverenza verso i capimafia.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Marsala, coordinati dalla Procura della Repubblica, hanno scoperto un deposito di sostanze stupefacenti. C’era anche un laboratorio per il taglio ed il confezionamento delle dosi.
Da giorni i militari controllavano l’ingresso di un magazzino della periferia marsalese. Hanno visto arrivare un incensurato di 28 anni, Alex Mancini. Una volta uscito dal deposito è stato fermato. In tasca aveva 50 grammi di cocaina pura.
Nel magazzino c’era il resto della droga, tra cui anche panetti di hashish con le facce di Matteo Messina Denaro, ma anche di Totò Rina e del personaggio de “il padrino”.
Sotto sequestro 13 kg di hashish, 700 grammi di cocaina pura e 700 grammi di marijuana. Una volta piazzati sul mercato avrebbero fruttato oltre 200.000 euro. L’arresto è stato convalidato.