Incidente con il kite surf allo Stagnone, muore un ragazzo

Turista tedesco muore mentre fa kite surf a Marsala

Dramma nella cittadina trapanese
ALLO STAGNONE
di
0 Commenti Condividi

MARSALA (TRAPANI) – Era un turista tedesco di 57 anni l’uomo che è morto oggi, a Marsala, mentre praticava kite surf nelle acque della riserva naturale dello Stagnone. Pare che il kiter sia stato colto da improvviso malore mentre era in mare a poco meno di cento metri di distanza dalle torri di contrada San Teodoro. L’uomo era a Marsala da qualche tempo e viveva da solo, in un camper.

A prestargli i primi soccorsi, dopo averlo visto riverso in acqua, sono stati altri praticanti dello stesso sport che erano nella zona e che subito hanno chiamato il 118. Dopo la ricognizione del medico legale, il corpo senza vita dell’uomo è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Marsala. Sulle cause della morte indaga l’ufficio circondariale marittimo.
CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.