Maxi sbarco nell'Agrigentino| I migranti arrivano in spiaggia

Maxi sbarco nell’Agrigentino| I migranti arrivano in spiaggia

Foto d'archivio

Commenti

    Le notizie su sbarchi e immigrazione non interessano a nessuno. Le notizie che interessano le persone sono le seguenti: economia, ambiente, lavoro, pensioni, fisco, covid 19, salute, sanità, scandali dei colletti bianchi, mafia e antimafia, corruzione, evasione fiscale, cultura, turismo, scuola, università, coppie di fatto, tecnologia…

    Se un italiano entra in Svizzera in questo modo viene arrestato. Ma il Ministro dell’interno pensa soltanto a multare noi se ci spostiamo da una Via ad una Piazza?

    Che siano benvenuti nel nostro paese e mi piacerebbe non leggere più i soliti commenti di odio da parte di coloro che non tollerano l’Immigrazione soprattutto quando proviene dalla Tunisia. Se negli ultimi tempi stanno arrivando in migliaia da quel paese è evidentemente perchè avranno valide ragioni per non restare in Tunisia come ad esempio la vicina guerra civile in Libia o la crisi economica.

    Sei un incosciente senza percezione della realtà, il solito buonista sulle spalle degli altri. Per quelli come te tutta l’Africa dovrebbe venire in Italia, tanto al di là delle frasi ad effetto, il problema per te non esiste.

    Giacomo dalle tue parole si evince che sei tranquillo vivi nel tuo mondo ovattato senza problemi e non vedi che l Italia è più fallita della Tunisia e quindi non ha molto da offrire ad onesti cittadini che si vogliono integrare e creare un futuro,dato che devi sapere che milioni di tuoi concittadini che sono nati qui in italia sono poveri senza lavoro e senza futuro ,diciamo 4 5 generazioni ..ma evidentemente la tua ideologia malata ti allontana dalla realtà

    MA COME!!! LA GUARDIA COSTIERA CHE STA ALLA RICERCA DI QUALCHE PESCATORE O VECCHIETTO A PRENDERE IL SOLE FUORI QUARANTENA E SI FA SCAPPARE SOTTO IL NASO 400 PROFUGHI CHE SBARCANO ALLEGRAMENTE????

    Domanda ai buonisti ? Dove li mettiamo ,chi li campa , perché non ve li portate a casa voi ??

    Odio? Uno che vuole le regole , paga le tasse per i servizi essenziali non garantiti per vedere i comunisti ha si arricchiscono con questi poveretti significa che li odia ? Per me ne possono arrivare a milioni ma ognuno ricco di sinistra e generoso con i soldi pubblici se ne deve mettere uno a casa a proprie spese

    Giacomo ..fai veramente qualcosa x gli altri…ospita qualche immigrato a casa tua….

    Impossibile che la marina militare non li abbia intercettati prima , sicuramente il ministro li ha fatti passare. Siamo nel paese dei balocchi.

    Le persone sono interessate pure a sapere se tutti i disturbi di salute mentale vengono curati adeguatamente.

    La canzone di Battiato POVERA PATRIA, e’ piu’ che mai attuale!! Poveri anche i nostri nipoti che brutto futuro li aspetta!?

    “Giacomo”, “Palermo è bella”, “Giovanni Palermo” o come altro ti fai chiamare, ti ho già risposto sopra.

    E’ immigrato anche lui, difende solo la categoria.

    tunisini! magari qualche buonista comunista li chiamerà magari profughi. Rimpatrio coatto.

    Non interessa proprio a nessuno, di fatti Salvini è il politico Italiano piu’ votato, utilizzando questo tema.

    La Svizzera è uno STATO, uno stato che si autotutela.

    Giacomo è semplicemente un provocatore, si comporta cosi perchè sa bene che la gente non la pensa come lui.

    Da noi arrivano in tanti e nemmeno ce ne accorgiamo,e i controlli dove sn?

    E il Presidente della Regione, che fa?
    Perchè non si va a incatenare davanti l’ufficio del presidente del consiglio per ottenere gli aiuti necessari per ottimizzare questa altra ondata?

    Ma la Procura di Agrigento molto solerte sul tema come mai non emette avvisi di garanzia sui migranti che non rientrano nelle casistiche di chi scappa da guerre e carestie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI