Bravo FERRANDELLI contonua a osannare lagalla che cosi ti darà un altro posto in giunta .

Bravo FERRANDELLI contonua a osannare lagalla che cosi ti darà un altro posto in giunta .
Non volete ancora capire che il Policlinico di Palermo dovete chiuderlo . Non funziona nulla.
Meno eroi, più orologi a cucù.
Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica
È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.
Più che donna di mezz’età, direi una donnaccia di mezz’età.
Ecco cosa sta provocando una diffusione distorta del pensiero salviniano presso gli italiani. Dico distorta perchè non voglio credere, pur detestandolo politicamente, che Matteo Salvini nella stessa situazione si sarebbe comportato come questa specie di donna.
un conto è disciplinare in maniera adeguata gli arrivi e che non siano selvaggi, un conto è punire i malfattori chiunque essi siano, e per quelli non gravi se non italiani rispedirli da dove sono venuti, già bastano i nostri di delinguenti, ma additare e maltrattare bambini innocenti che neanche si possano difendere è troppo chiunque essi siano, adesso sono bambini innocenti e basta, non ci sono barriere, le barriere sono solo fra il giusto e lo sbagliato, fra il male ed il bene, nessun altra divisione, ed è questa la sola scelta giusta.