"Me lo potete togliere?" | Insulti razzisti a un bimbo - Live Sicilia

“Me lo potete togliere?” | Insulti razzisti a un bimbo

Commenti

    Più che donna di mezz’età, direi una donnaccia di mezz’età.

    Ecco cosa sta provocando una diffusione distorta del pensiero salviniano presso gli italiani. Dico distorta perchè non voglio credere, pur detestandolo politicamente, che Matteo Salvini nella stessa situazione si sarebbe comportato come questa specie di donna.

    un conto è disciplinare in maniera adeguata gli arrivi e che non siano selvaggi, un conto è punire i malfattori chiunque essi siano, e per quelli non gravi se non italiani rispedirli da dove sono venuti, già bastano i nostri di delinguenti, ma additare e maltrattare bambini innocenti che neanche si possano difendere è troppo chiunque essi siano, adesso sono bambini innocenti e basta, non ci sono barriere, le barriere sono solo fra il giusto e lo sbagliato, fra il male ed il bene, nessun altra divisione, ed è questa la sola scelta giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI