Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!


Finalmente un atto di coraggio e deciso…e adesso basta. Basta con la Sanità in bocca al primo o alla prima venuta. I MEDICI SI SOLLEVINO IN UNA DECISA AZIONE DI FORTE DIGNITÀ ASSERTIVA DEL VALORE DELLA NOSTRA SACRA PROFESSIONE.
Dobbiamo ringraziare chi doveva programmare una rete formativa della medicina d’urgenza adeguata e non lo ha fatto. L’università di Catania è l’unica ad essere dotata di scuola di specializzazione. Dalla “munnizza” alla formazione è tutto un problema. Non è che tutto sommato al netto della mafia siamo privi di visione e incapaci di esprimere progettualita nell’interesse di tutti?