Medici, corsi al Cefpas | C'è il "no" dell'Ordine

Medici, corsi al Cefpas | C’è il “no” dell’Ordine

Commenti

    Finalmente un atto di coraggio e deciso…e adesso basta. Basta con la Sanità in bocca al primo o alla prima venuta. I MEDICI SI SOLLEVINO IN UNA DECISA AZIONE DI FORTE DIGNITÀ ASSERTIVA DEL VALORE DELLA NOSTRA SACRA PROFESSIONE.

    Dobbiamo ringraziare chi doveva programmare una rete formativa della medicina d’urgenza adeguata e non lo ha fatto. L’università di Catania è l’unica ad essere dotata di scuola di specializzazione. Dalla “munnizza” alla formazione è tutto un problema. Non è che tutto sommato al netto della mafia siamo privi di visione e incapaci di esprimere progettualita nell’interesse di tutti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

ECCO IL REGALO DI FINE ANNO DEL SINDACO ROBERTO LAGALLA E DELLA SUA AMMINISTRAZIONE COMUNALE L’AUMENTO DELL IRPEF AI CITTADINI PALERMITANI, DOPO L’AUMENTO DELL’ACQUA, DELLA TARI DELLO STIPENDIO DEL SINDACO E DELLA SUA AMMINISTRAZIONE PER INTERO ECC ECC. Sindaco lagalla ri aspetto alle elezioni

Ho avuto come docente il proettista dello ZEN, un' achistar internazionale che ho stimato. Quando in architettura suoi assistenti mi diedero le dispense da studiare col progetto dello ZEN, riordo che rimasi sbigottito, il mio primo istinto, visivo, funzionale, sociale ed estetico,lo rifiutava. Penso che sia stato e sia un getto, dove si sono aliementate frustrazione, disagio sociale, aggregazione negativa. Andrebe distrutto e le famiglie distribuite in zone abitative degne. La rigenerazione è un affare anche nella sua dimensioe di promozione sociale.

Cominciamo a togliere questi bambini ai genitori,la pressione delle forze dell'ordine deve essere pesante su tutti quanti hanno precedenti,non devono respirare se non l'aria della giustizia,controlli a tappeto continui,adesso basta,è ora che lo Stato faccia sentire la sua presenza asfissiante!!!!!!

La Chiesa di Palermo ci mette la parola, la faccia. Dal suo “capo”, al parroco della parrocchia San Filippo Neri, al cappellano del Pagliarelli, e non solo. La politica che ci mette? Sotto la “tonaca” di una maggioranza "coesa" non c'è niente! Ma viva Palermo-Zen e Santa Rosalia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI