Città violenta Palermo, amministrazione deludente..

Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Tutto conquistato tramite imposizione. Niente carisma, niente personalità.
Il reddito di cittadinanza ha una grande funzione sociale di sostegno economico ma il problema gigantesco consiste nel fatto che viene erogato impropriamente a mafiosi, detenuti, spacciatori, assassini, rapinatori, sfruttatori di prostituzione, parcheggiatori abusivi, ex terroristi e perfino grandi evasori fiscali o multimilionari in Ferrari così come il recente caso scoperto a Milano. Occorrerebbe non eliminarlo buttando il bambino con l’acqua sporca ma rendere efficienti i controlli preventivi in maniera tale che vada solo nelle tasche di coloro che non possono mettere assieme il pranzo con la cena…….
Ha ragione sono soldi sprecati. Vadano a laborare.
Piranha visto che parli tanto,daglielo tu il lavoro.
Fallita sarà lei, non sa cosa dice.