Gente che gente...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
bisogna lottare per il bene comune.
Immagino siano stati sospesi dal servizio...forse
Notiamo,noi cittadini e residenti dei quartieri non centrali della città,che tutti i lavori,stradali,marciapiedi,iniziano sempre dal centro,precisamente via Libertà. Capisco che essendo il centro città,uno dei quartieri bene,ci sia più attenzione,ma ciò non giustifica i ritardi,o a volte,anche la totale assenza da parte del comune in altri quartieri della città.
I signori dei 5 stelle sempre a lamentarsi,sempre a dire No a tutto.....facendo sempre così,sono quasi del tutto spariti dalla politica nazionale e locale.
Tranquilloi, cinque anni passano in fetta.
Non facciamoci illusioni non cambierà nulla. Penso che andrà peggio.
Penso nulla purtroppo, comunque speriamo nella loro buona volonta.
musumeci sa… come cambiare catania …. diventera’ bellissima. come ministro accelera’ i tempi.
Penso nulla . Comunque speriamo bene
musumeci è stato cacciato fuori dalla Sicilia per cinque anni di malgoverno, di esercizi provvisori, di scandali nella sanità, negli appalti e nella gestione della pandemia. E inadeguato si confermerà anche come ministro come in tutti i suoi incarichi precedenti. Il resto è filosofia buona per riempire qualche articolo. meloni si conferma inadeguata nelle scelte reazionarie. In sintesi per la Sicilia è un brutto governo, nonostante il grande Presidente Mattarella
per la sicilia non cambiera’ molto . abbiamo avuto 5 anni di musumeci lìunica citta’ che ha visto benefici e’ catania. adesso che sara’ ministro per il sud catania prendera’ il volo.
Sono stati i comunisti come te ad rssere cacciati dalle istituzioni. Nasce il governo più a destra di sempre guidato da una donna. Doppia sconfitta a livello regionale e nazionale per voi nostalgici del Pci e del disastroso Crocetta che ha cambiato 58 assessori in 5 anni. Non avete ancora capito che la vostra falsa propaganda il ribaltamento della realtà le vostre tesi inventate le accuse infondate non hanno più effetto sugli italiani che voltano pagina e si affidano alle destre e a Giorgia. Continuate a scaricare veleni su chi ha stravinto, lo farete dai banchi dell’opposizione da quei pochi parlamentari che vi sono rimasti. Musumeci è un galantuomo una persona seria che ha ben governato la Sicilia e farà altrettanto bene come Ministro.
Pur essendo di centro destra non posso fare finta di non vedere un evidente pericolo neofascismo che viene trascurato. Che musumeci sia un galantuomo e una persona seria è un parere non condiviso da molti. Che è stato mandato via dalla stessa coalizione di centro destra siciliana è un fatto, non un’opinione.
Nino,buonanotte.
Diceva qualcuno: na beata …….