Memorial "Santi Di Leo" - Live Sicilia

Memorial “Santi Di Leo”

L'Auditorium dell'ospedale Papardo ospiterà lunedì 6 maggio con inizio alle 9.45 un Convegno sulle nuove tecnologie applicate in endoscopia. Il meeting tratterà le innovazioni interventistiche in un settore, quello endoscopico, tanto caro al dott. Santi De Leo, già Direttore della Chirurgia del P.O. Piemonte e promotore dello sviluppo della endoscopia digestiva ospedaliera a Messina, prematuramente scomparso nel marzo 2002.

MESSINA- L’Auditorium dell’ospedale Papardo ospiterà lunedì 6 maggio con inizio alle 9.45 un Convegno sulle nuove tecnologie applicate in endoscopia. Il meeting tratterà le innovazioni interventistiche in un settore, quello endoscopico, tanto caro al dott. Santi De Leo, già Direttore della Chirurgia del P.O. Piemonte e promotore dello sviluppo della endoscopia digestiva ospedaliera a Messina, prematuramente scomparso nel marzo 2002. Il Memorial De Leo avrà una traccia scientifica di livello internazionale. I promotori dell’evento, con in testa il dott. Paolo Bonardelli responsabile della Endoscopia Digestiva del Papardo, si sono assicurati la partecipazione del prof. Naohisa Yahagi, Direttore della Divisione Ricerca e Sviluppo per il “Trattamento minimamente invasivo” al Cancer Center della Keio University di Tokyo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI