Meno tamponi effettuati| Quattro decessi in più - Live Sicilia

Meno tamponi effettuati| Quattro decessi in più

Commenti

    Già tamponi ne facevano pochissimi, hanno deciso che erano anche troppi e ne hanno fatti di meno… roba da matti…

    Nessuno dice che i tamponi vengono effettuati con vergognoso ritardo e la gente aspetta sequesrata in casa, i comodi del servizio sanitario. Se in sicilia si fosse verificato quanto succesdo in lombardia o emilia, la gente sarebbe morta nei parcheggi degli ospedali. Dicano rezza e musumeci perché non si effettuano i tamponi! E la stampa, perché non lo chiede?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Figurati se vanno a casa. Sarebbe una rivoluzione. Raggiungeranno gli obiettivi e in più avranno un premio di produzione. Semmai si scambieremo le poltrone: quello di Ragusa va a Trapani; quello di Messina andrà ad Agrigento ..e così via. I pazienti ..?..ah già, devono aspettare o rivolgersi ai privati a pagamento

Nessun comunista può avere votato Giorgia Meloni, leader di un partito che ha votato l'invio di armi agli ucraini, l'aumento delle spese militari, la solidarietà a Israele, l'abolizione del reddito di cittadinanza, le sanzioni contro Russia e altri e così via... Un comunista al massimo potrebbe votare Indipendenza di Gianni Alemanno che è filopalestinese, filorussa, pacifista, anticolonialiste e antiliberista! Ma mai per i meloniani. La destra meloniana è lontanissima da ideali comunisti, socialisti ma anche dalla destra sociale filopalestinese!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI