Messina chiede scusa |"Il post? Non volevo offendere" - Live Sicilia

Messina chiede scusa |”Il post? Non volevo offendere”

Commenti

    Lei da assessore non ha scuse, mostra scarso rispetto per le Istituzioni, non lo dovrebbe fare nessuno, lei in particolare che è componente di un governo regionale. Si mortifichi e glielo dico francamente, al posto del Presidente lo avrei mandato via.

    ma quale offendere hai dato vita a una speranza che molti italiani abbiamo

    “Non posso fustigarmi”. D’accordo, Fratello Manlio, in casi del genere meglio la pratica trappista: il silenzio, il lavoro manuale e, soprattutto, limitare la corrispondenza.

    C’e chi è adeguato e chi non lo è

    QUINDI METTERE LA FOTO DI UN SIGNORE (IL CAPO DEL GOVERNO.NDR) CON LE MANETTE E DUE CARABINIERI ACCANTO NON E’ OFFENDERE E DENIGRARE.CORTESEMENTE IL SIGNOR MESSINA CI FACCIA SAPERE COSA SIGNIFICA PER LUI OFFENDERE E DENIGRARE.CON I TANTI POLITICI REGIONALI,ANCHE EX ASSESSORI,FINITI IN MANETTE FOSSI IN LUI STAREI PIU’ ATTENTO.

    Inadeguato.
    Al dl là di questa vicenda l’assessore Messina non sembra capire che la sua delega è molto importante e non può essere affidata a persone incompetenti e ” ironiche”.

    Vergogna, non occorrono altre parole !

    Condivido pienamente questa riflessione. Il presidente Musumeci che propragandava la Sicilia Diventerà Bellissima, si vergogni politicamente di aver dato delega a questo soggetto non ben definito, che occupa il posto di rappresentante Istituzionale. Il fallimento totale è sotto gli occhi di tutti i siciliani, ovviamente quelli che li hanno aperti.

    Messina di che sei pentito e tutto è a posto. Ricordati che questa è la società del pentimento.

    ecco la classe politica Italiana…..sempre più in basso, sempre più vicina ai paesi del terzo mondo, pieni di corruzione ed ignoranti…..ma se abbiamo politici vicino alla mafia che circolano in politica non abbiamo speranze.

    La politica é una cosa seria che gestisce la vita di persone.
    La politica dev’essere gestita da persone SERIE.
    É evidente che la politica non é per tutti, quindi, si dimetta dalla carica e faccia posto a chi puó fare politica in un momento gravissimo per questo Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI