SAN GIOVANNI LA PUNTA (CATANIA) – Attesa e lavoro. La Meta C5 continua i passi d’avvicinamento al delicato match contro Policoro. Una sfida tutta da vivere, un duello e scontro playoff con la possibilità per i puntesi di scavalcare in classifica gli avversari e riscattare magari la grande beffa della gara d’andata.
Colonna assoluta e tassello fondamentale e Jean Schacker che anticipa i temi della sfida: “Stiamo lavorando bene sotto la spinta delle quattro vittorie consecutive. Abbiamo tutto per non fermarci e per cercare la grande prestazione a Policoro. Loro sono una squadra forte e tosta soprattutto in casa, ma faremo di tutto per rendere la vita complicata ai nostri avversari. Sabato abbiamo sofferto ma poi siamo usciti fuori. La partita contro Policoro è un match totalmente diverso con la gara d’andata da prendere a modello anche se loro si sono rinforzati parecchio. La rabbia di riscattare quella partita c’è e faremo di tutto per vincere e continuare la nostra striscia positiva”.
Tutti abili e arruolabili gli uomini di Samperi con Baptistella rientrato in gruppo. Meta che continuerà la preparazione con la seduta pomeridiana di oggi mentre domani rifinitura e convocazioni.