Meteo, arriva la 'goccia fredda': le previsioni dei prossimi giorni

Meteo, arriva la ‘goccia fredda’: le previsioni dei prossimi giorni

Cosa dicono gli esperti de IlMeteo.it
MALTEMPO
di
1 min di lettura

ROMA – iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull’Italia fino alle 8 di domani. Goccia fredda sull’Italia. La giornata sarà contraddistinta da un tempo diffusamente instabile e con rovesci o temporali dapprima al Nord, nel pomeriggio anche al Centro.

Sono attese locali grandinate. Il maltempo continuerà fino a sera e notte. Tempo decisamente più soleggiato sul resto d’Italia. Temperature in aumento soltanto al Centro. Venti deboli variabili.

Meteo, le previsioni dei prossimi giorni

Lunedì 24 giugno. Nord: La giornata sarà caratterizzata da un cielo molto nuvoloso e da precipitazioni a tratti temporalesche possibili su molte regioni. Centro: Dopo una mattinata in gran parte stabile, nel pomeriggio ci saranno temporali su Toscana, Appennini e zone vicine ad essi. Clima estivo. Sud: La giornata trascorrerà con un tempo asciutto, ma il cielo si presenterà a tratti nuvoloso, soprattutto sulla Sicilia, sereno altrove.

Martedì 25 giugno. Nord: La giornata trascorrerà con un tempo instabile con rovesci temporaleschi possibili ovunque, ma a carattere irregolare. Clima mite. Centro: Dopo una mattinata soleggiata, nel pomeriggio scoppieranno temporali su Toscana, Umbria e Marche, meno probabili altrove. Caldo gradevole. Sud: In questa giornata il cielo sarà molto nuvoloso e ci saranno alcuni piovaschi su Puglia centrale e Appennino calabrese. Caldo estivo.

Mercoledì 26 giugno. Nord: La giornata sarà caratterizzata da rovesci e temporali su Alpi, Prealpi e vicine pianure. Cielo poco o irregolarmente nuvoloso altrove. Centro: La giornata trascorrerà con un tempo più instabile su Umbria, Marche e Abruzzo, altrove il sole potrà splendere senza problemi. Sud: La pressione è piuttosto stabile sulle regioni, la giornata sarà contraddistinta da un cielo che si presenterà poco nuvoloso dappertutto.

Meteo, le previsioni

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI