Già nel 2017 il G. L. del Tribunale di Marsala si pronunciò in tal senso su ricorso ex art. 700 c.p.c.dell' avv. Erasmo Foraci.

Già nel 2017 il G. L. del Tribunale di Marsala si pronunciò in tal senso su ricorso ex art. 700 c.p.c.dell' avv. Erasmo Foraci.
Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!
Basterebbe rivedere l’intervista con Biagi per affermare con forza e coraggio che è tutta ipocrisia. Ma siccome nascondiamo la testa sotto la sabbia, perché ci fa molto comodo e non vogliamo essere disturbati nella nostra galoppante mediocrità.
500anni fa il senato palermitano comprò la fontana divenuta pretoria dalla città di Firenze che non aveva dove più metterla e fu storia. Ora il comune prova a rifare la storia.......
Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.
Non immaginate i commenti dei palermitani nel web e in giro contro la protezione civile per l’ennesima allerta calore. Palermo continua ad essere una delle città più fresche d’Italia ma la protezione civile non se ne accorge. Altro mistero italiano!
Ancora con la temperatura percepita?
gli scienziati inorridiscono quando sentono parlare di percezioni soggettive nella scienza…
Ma poi la Protezione Civile si prenda una vacanza:
da giorni lancia allerte rosse sul caldo a Palermo e si scopre che Palermo è stata una delle città più fresche d’europa con una gradevole brezza da nord est….
ha lanciato l’allarme caduta detriti razzo cinese in sicilia e in italia, ma poi i detriti (meno del previsto peraltro, non ci sarebbero stati in ogni caso danni alle persone) sono finiti in oceano lontanissimo dalla Sicilia.
Basta allerte e allarmi!
Fate godere l’estate alla gente!
La gente non ne può più di allerte, allarmi e bollettini!