Miccichè e Orlando insieme | Il lancio del brand "CapoMercato"

Miccichè e Orlando insieme | Il lancio del brand “CapoMercato”

Commenti

    Mai visto uno scontrino, motorini che salgono e scendono malgrado i divieti, magazzini fatiscenti e condizioni igieniche incredibili. Strada sporchissima, cattivi odori e cani randagi fanno la felicità di turisti che a casa loro avrebbero fatto denuncie a raffica e che in questa casbah fasulla si sentono in un altro continente. Il Capo diventerà un modello per Ballarò che a sua volta doveva essere un modello per altri mercati storici tipo la vucciria, ma il Capo, ormai, ha cominciato un processo evidente e irreversibile che lo associa alla vucciria. Il resto è fuffa mediatica

    Prima di rilanciare sarebbe opportuno levare l’ignoranza che incombe al capo… ce’ da fare paura, hanno ancora la cultura ai tempi della pietra.

    Mai una cosa seria. Solo inaugurazioni di fesserie e prese per i fondelli. Povera città in mano a questa gente.

    Ma chi può andare mai in questi postacci ??? Io a 32 anni non ci sono qusi mai andato
    Anzi dovrebbero rasarlo al suolo e costruire di nuovo 😉

    ORLANDO & MICCICHE’……POVERI FALCONE & BORSELLINO SONO MORTI IN VANO PER QUESTA CITTA’…

    Ma quale è il problema? Basta cambiare la facciata ed è tutto risolto. Il solito nascondere il sole con una rete

    Il Brand per gli abusivi, non pagano tasse, i cibi sono in cattivo stato di conservazione , il peso non si può controllare e neanche la qualità, Orlando e Miccichè ( invece di cercare voti ) che sono uomini di legge dovrebbero invitare i cittadini a non comprare per strada anche perché le carenze igienico sanitarie sono a zero e il cittadino ancora paga di persona. I palermitani dovrebbero capire che comprare ai mercatini è una truffa e dovrebbero comprare nei negozi di quartiere che garantiscono peso qualità e prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI