Michela, Sabina e Pippo | Il personaggio della settimana - Live Sicilia

Michela, Sabina e Pippo | Il personaggio della settimana

Si vota con un commento fino alle 20 di domenica. Lunedì i risultati.

Il sondaggio
di
1 min di lettura

PALERMO – Questi i nomi selezionati dalla redazione di Livesicilia per il sondaggio sul personaggio della settimana. Si vota con un commento fino alle 20 di domenica. Lunedì i risultati.

Fabrizio Ferrandelli: Il deputato del Pd in  una intervista a Livesicilia critica i renziani: “In Sicilia hanno fallito”. (Leggi)

Sabina Guzzanti: La regista solidarizza con Riina e Bagarella, la cui richeista di partecipare all’audizione del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stata respinta dalla Corte d’assise di Palermo. Così la Guzzanti in un tweet provocatorio: “Solidarietà a Riina e Bagarella privati di un loro diritto. I traditori nelle istituzioni fanno più schifo dei mafiosi”.

Leoluca Orlando: Il sindaco di Palermo attacca il presidente della Regione: “Il governo non c’è più”. (Leggi)

Rosario Crocetta: Il governatore replica al sindaco di Palermo: “Con Cuffaro non c’erano problemi”. (Leggi)

Pippo Gennuso: Riesce a ottenere la ripetizione del voto a Rosolini e Pachino e riesce anche a scalzare Pippo Gianni dall’Ars. (Leggi)

Antonio Borzacchelli: L’ex deputato regionale, coinvolto nell’inchiesta sulle talpe alla Dda di Palermo, ottiene un maxi risarcimento dall’Assemblea regionale siciliana. (Leggi)

Michela Stancheris: L’assessore il 16 maggio, in piena campagna elettorale per le Europee, annunciava di devolvere la propria indennità a un Fondo per la cultura. Da allora, nessuna notizia e nessuna risposta alle nostre domande. (Leggi)

Leonardo Agueci: Il procuratore aggiunto di Palermo si racconta in un’intervista a I Love Sicilia: “Diffido del politico antimafioso”. (Leggi)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI