Migranti, ResQ people soccorre 59 persone in acque internazionali

Migranti, ResQ people soccorre 59 persone in acque internazionali

Commenti

    Per evitare tragedie in mare e togliere il business ai trafficanti occorre istituire con urgenza un corridoio umanitario con la località di Zuwara in Libia dove le nostre navi traghetto si possano recare per imbarcare tutti i migranti diretti in Italia senza fargli correre i rischi di una traversata in condizioni di scarsa sicurezza e con un mare che non è più calmo come in estate. Credo che il Governo Draghi ci stia già pensando anche perchè già ieri ha rifiutato la proposta avanzata da dodici paesi dell’Unione Europea guidati dall’amico di Salvini l’ungherese Orban che vorrebbero vergognosamente alzare muri ai loro confini per non fare entrare più gli immigrati.

    cioè, legalizzare l’ingresso clandestino totalmente!!!! così non ci sarà più differenza tra delinquenti e disperati ed entreranno tutti !! spero vivamente che l’Italia vera, Salvini e fasci a parte, NON PERMETTA QUESTA SCHIFEZZA !

    La prossima volta fatevi dare l’indirizzo di casa e li andate a prendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI