Milan, Galliani resta| "Farà coppia con Barbara" - Live Sicilia

Milan, Galliani resta| “Farà coppia con Barbara”

Il presidente dei rossoneri rassicura tutti dopo il vertice di quattro ore nella notte ad Arcore. 'Il Milan va avanti con serenità, dopo la cena di ieri Galliani è più sollevato, tutti restano al loro posto e il Milan prosegue all'insegna dell'unità di intenti".

 

l'annuncio del presidente berlusconi
di
1 min di lettura

MILANO –  ”Al Milan è ritornata la serenità. Adriano Galliani resta al suo posto”: è quanto afferma il presidente Silvio Berlusconi in una dichiarazione affidata all’Ansa dalla direzione comunicazione del club.

”Il Milan va avanti con serenità, dopo la cena di ieri Galliani è più sollevato, tutti restano al loro posto e il Milan prosegue all’insegna dell’unità di intenti”: è quanto ha detto il presidente rossonero Silvio Berlusconi al responsabile della comunicazione del club.

”Le parole del presidente Berlusconi non tocca a me commentarle. Per quanto mi riguarda sono sacre da 34 anni e sono parole che non si commentano”: è quanto dichiarato dall’ad del Milan Galliani a Malpensa prima di partire per Catania con la squadra.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI