Milano, focolaio in palestra: casi in aumento e c'è la variante Delta

Milano, focolaio in palestra: casi in aumento e c’è la variante Delta

Il totale sale a 12. Tamponi a tappetto e indagini in corso

MILANO, 14 GIU – Ci sono due nuovi positivi collegati al focolaio Covid della palestra Virgin di Milano scoperti nei giorni scorsi. Il totale, quindi, sale a 12 casi. Le persone sono tutte in isolamento.

Ats Città Metropolitana di Milano ha fatto richiesta per studiare tutti i positivi. Per uno dei casi, ormai è certo, si tratta di variante Delta (ex indiana), mentre per gli altri 11 si è in attesa dei risultati di laboratorio.

Dei 12 contagiati, uno solo è stato ricoverato mentre gli altri sono seguiti a domicilio.

“In merito alla notizia riguardante i casi di contagi rilevati presso il club Virgin Active di Milano Città Studi, il brand conferma di rispettare all’interno delle proprie strutture tutte le misure igienico sanitarie previste dal Governo, sia nell’allenamento individuale che nello svolgimento di classi collettive”, si legge in una nota di Virgin Active.

“Virgin Active Italia si è resa da subito disponibile con l’Ats condividendo i dati richiesti rispetto alla frequentazione del Club per le opportune verifiche, con l’obiettivo di tutelare nel modo più rigoroso la salute dei propri collaboratori e clienti”, spiega ancora.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA.IT


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI