MILAZZO (ME) – Si riparte, seppur senza certezze. Sarà l’ennesima settimana di passione per il Milazzo, da domenica ultimo in classifica e alla ricerca di una stabilità societaria che tarda ad arrivare. La rivoluzione avviata settimana scorsa dal gruppo Lo Monaco, rappresentato dal trio Chialastri-Torrisi-Carbone, procede spedita: si sta provvedendo a ridurre la rosa, prima di cedere il sodalizio ad eventuali acquirenti interessati a rilevarne il pacchetto azionario.
La settimana scorsa già una decina di calciatori avrebbe lasciato la città del Capo, trovando collocazione da qualche altra parte oppure finendo tra gli svincolati: tra questi, a quanto sembra, vi sarebbe pure il giocatore simbolo di questo turbolento inizio di stagione, ovvero Francesco Mignogna, oramai ex capitano dei rossoblu.
A quanto pare, inoltre, sarebbe arrivato al capolinea il rapporto tra il club mamertino ed il tecnico Marco Tosi, da più di un mese lontano per motivi familiari e rimpiazzato in panchina da Carmelo La Spada. Al suo posto dovrebbe arrivare Francesco Tudisco, storica bandiera della Salernitana, che nel passato campionato ha guidato l’Agropoli alla promozione in serie D. L’ufficialità potrebbe giungere nelle prossime ore.