FANO – Pari rocambolesco quello conquistato dal Milazzo sul campo del Fano. Un 3-3 frutto di una gara ricca di emozioni sino all’ultimo istante. Si tratta del secondo risultato utile conquistato dai mamertini dopo il pareggio per 0-0 sul terreno di gioco del Casale all’esordio.
Cronaca. Pronti, via e siciliani subito avanti. Cartone disegna per Mignogna, che trafigge il portiere avversario con un tocco preciso. Dopo una fase centrale piuttosto avara di emozioni, al 29′ arriva il pari dei padroni di casa con Fabbro. Nel finale di tempo palo del rossoblù Lewandowski, ma il risultato non cambia.
Ripresa. Il Milazzo sta bene e si vede, i mamertini infatti menano le danze anche nella ripresa e al 62′ si riportano avanti. Mignogna guadagna un buon pallone e innesca D’Amico che, dopo aver colpito la traversa, ribadisce in rete. Il Fano, però, non si dà per vinto e riequilibra le sorti dell’incontro con Piccoli, su rigore, dieci minuti più tardi. Il 2-2 sembra reggere sino alla fine, ma non è così: al 92′, infatti, il marchigiano Colombaretti porta avanti i suoi. Un minuto più tardi, tuttavia, Mancini piazza la stoccata vincente fissando il punteggio sul definitivo 3-3.